Ripulitura e mantenimento di cunette, fossi di scolo e manufatti cementizi. Pulizia delle siepi e taglio rami ingombranti

25 / 05 / 2017 - 0 Commenti

25 / 05 / 2017

Con l'ordinanza n. 21 del 22 Maggio 2017, è fatto obbligo ai proprietari e conduttori di terreni confinanti con le strade pubbliche o private di uso pubblico, di mantenere le siepi ed i rami in modo da non restringere o danneggiare la sede stradale e di mantenere pulite le cunette, i manufatti cementizi (ponticelli) ed i fossi di scolo così da permettere il libero scolo delle acque piovane.

Detti lavori devono essere eseguiti regolarmente tutto l'anno e con più frequenza durante i mesi vegetativi.

La presente ordinanza richiama l'ordinanza sindacale n. 3 del 24 febbraio 2015, è immediatamente esecutiva ed è resa nota al pubblico a mezzo pubblicazione all'Albo Online del Comune di Amaseno ed a mezzo manifesti affissi nel territorio comunale.

L'ORDINANZA:

Ordinanza