Bando generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica destinata all'assistenza abitativa

15 / 12 / 2015

Approvato e pubblicato sul sito comunale il bando pubblico generale per l'assegnazione in locazione alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all'assistenza abitativa ai sensi della legge regionale n. 12 del 06.08.1999 e regolamento regionale n. 2 del 20.09.2000.SCARICA GLI ALLEGATI: BANDO GENERALE (Scarica/Visualizza) modello domanda (Scarica/Visualizza)

Un Parco e una comunità solidale. “Siamo tutti nepalesi”

07 / 05 / 2015

Per venerdì 8 maggio 2015 il Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi organizza una giornata di solidarietà con la popolazione del Nepal, con la collaborazione dei dieci Comuni dell’area parco e il patrocinio e sostegno di enti, aziende e associazioni. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Consolato Onorario del NEPAL. L’Ente regionale Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi ha organizzato per venerdì 8 maggio 2015 una giornata di solidarietà a fronte dell’emergenza umanitaria nel Nepal, paese colpito duramente dal terremoto di magnitudo 7,9 gradi Richter dello scorso 25 aprile.Per l’intera giornata a Fondi sono stati programmati var...

Gli stupri di guerra. Dal locale al globale

19 / 05 / 2015

Nei giorni 22 e 23 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 22.00 presso la Canonica "Don Flaviano Santia" si svolgerà l'evento "Gli stupri di guerra. Dal locale al globale".Nel corso della serata proiezione delle testimonianze delle vittime delle violenze. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la palestra della scuola media "Virgilio".IL PROGRAMMA:

Acconto IMU - TASI 2015 da versare entro il 16 Giugno 2015 - Scarica il Manifesto

27 / 05 / 2015

Nelle more di approvazione delle nuove delibere aliquote IMU e TASI 2015, il versamento dell'acconto, da effettuare entro MARTEDI’ 16 GIUGNO 2015, deve essere eseguito sulla base delle aliquote e delle detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente. L'eventuale variazione delle aliquote e delle detrazioni IMU e TASI 2015 imporrà il versamento a saldo del conguaglio sulla base delle aliquote e delle detrazioni deliberate per l'anno 2015.Scarica il manifesto ACCONTO IMU - TASI 2015: Manifesto acconto IMU - TASI 2015 (Scarica/Visualizza)

Adozione piano e regolamento del Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi

04 / 07 / 2015

Con deliberazione del Commissario Straordinario dell’Ente Parco naturale Ausoni e Lago di Fondi n. 37 del 16/06/2015 è stato adottato il PIANO ED IL REGOLAMENTO dello stesso Parco ai sensi dell’art. 26 della Legge regionale n. 29/97. Avviso deposito Piano e Regolamento Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi (Scarica/Visualizza)