Servizi per il cittadino: Avviso pubblico per la selezione dei partecipanti per interventi volti a favorire la permanenza, l'inserimento, l'integrazione lavorativa delle persone diversamente abili

Il Comune di Giuliano di Roma, in qualità di capofila dell’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) costituita con il Comune di Amaseno, nell’ambito del progetto “Far Meglio” finanziato da Sviluppo Lazio SpA con Determinazione del Direttore Formazione e Lavoro n. B2096 del 15 marzo 2011 informa che è indetta una selezione finalizzata all’individuazione di 12 utenti da coinvolgere nelle attività previste dal progetto “Far Meglio”.

È stata incaricata per la selezione dei partecipanti la società Consorzio Innopolis, Via Topino, 35 – 00199 Roma Codice fiscale & Partita Iva 07461621000.

Avviso pubblico (Scarica/Visualizza)

Allegati (Scarica/Visualizza)