Le Eccellenze della Valle di Amaseno

Concessione di un finanziamento pari ad € 24.000 per la realizzazione di materiale pubblicitario turistico.

Il progetto "Le Eccellenze della Valle di Amaseno" presentato dal Comune di Amaseno come comune capofila, insieme ai comuni di Villa Santo Stefano, Giuliano di Roma, Prossedi e Roccasecca dei Volsci si è classificato al 21 ° posto in tutto il Lazio tra i 111 progetti presentati sul bando per la comunicazione turistica.
Il bando è stato indetto dalla Regione Lazio in vista di EXPO2015 e sono solo 24 i progetti approvati in tutto il Lazio.
Il finanziamento concesso dalla Regione Lazio è di oltre 24 mila Euro e verrà utilizzato per la realizzazione di materiale pubblicitario turistico quali la realizzazione di brochure e dvd.