"Diamoci la mano" contro discriminazioni e violenze

23 / 11 / 2015 - 0 Commenti

"Diamoci la mano" contro discriminazioni e violenze

23 / 11 / 2015

Diamoci la mano contro le violenze”: questo il significativo titolo della manifestazione che si terrà ad Amaseno Sabato 28 Novembre ore 10.00 presso la palestra dell'Istituto Comprensivo per dire no alla violenza e alle discriminazioni di genere.

L’evento è voluto dall’Area Vasta Smart dell’Ente Provincia di Frosinone e dal Comune di Amaseno e vedrà la partecipazione degli alunni delle scuole locali: una mattinata di riflessione e di confronto su una tematica di grande attualità.

Oltre a diversi momenti di dibattito con diversi interventi, la giornata si è caratterizzata soprattutto per le significative e toccanti testimonianze di alcune donne e la proiezione del film: Parlami d'amore

Ad arricchire e colorare l’evento ci sarà un "Momento artistico" con la presenza delle associazioni sportive comunali.

LA LOCANDINA:

manifestoviolenzaDonne