Memorabilia 2014 (seconda parte)

15 / 06 / 2014

Pubblicata, sul canale Youtube del comune di Amaseno, la seconda parte del video "Memorabilia 2014"

Memorabilia 2014 (terza parte)

15 / 06 / 2014

Pubblicata, sul canale Youtube del comune di Amaseno, la terza parte del video "Memorabilia 2014".

Avvisi pubblici per ditte e professionisti

05 / 02 / 2015

Pubblicati gli avvisi pubblici e le domande di partecipazione per la formazione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate e per l'assegnazione di incarichi ai professionisti.PER LE DITTE: Avviso pubblico per le ditte Ottobre 2014 (Scarica/Visualizza) Domanda di partecipazione ditte (Scarica/Visualizza) PER I PROFESSIONISTI: Avviso pubblico per i professionisti Ottobre 2014 (Scarica/Visualizza) Domanda di partecipazione professionisti (Scarica/Visualizza)

Limitazione traffico veicolare su strade agro-silvo-pastorali

05 / 02 / 2015

Ordinanza n. 39 del 25/09/2014 del sindaco di Amaseno per la limitazione del traffico veicolare su strade con la presenza di significativo patrimonio agro-silvo-pastorale. L'iniziativa √® volta alla promozione e la tutela dei territori richiede politiche integrale oltre alla conservazione, difesa e valorizzazione delle risorse e peculiarit√† forestali, zootecniche, agricole turistiche ed ambientali che all'interno di tale patrimonio agro-silvo-pastorale √® presente una significativa rete viaria costituita da sentieri, infrastrutture forestali. Ordinanza n. 39 del 25/09/2014 (Scarica/Visualizza)

Amaseno: l'IMU sui terreni agricoli non va pagata

05 / 02 / 2015

Il Consiglio dei ministri in data 23 gennaio 2015 ha varato un nuovo provvedimento con il quale i comuni montani sono stati esentati dal pagamento dell'IMU sui terreni agricoli. Nel comune di Amaseno, essendo montano, non si deve pagare l'IMU sui terreni agricoli.

Archivio 1
18 / 10 / 2013