"Diamoci la mano" contro discriminazioni e violenze

23 / 11 / 2015

Diamoci la mano contro le violenze”: questo il significativo titolo della manifestazione che si terrà ad Amaseno Sabato 28 Novembre ore 10.00 presso la palestra dell'Istituto Comprensivo per dire no alla violenza e alle discriminazioni di genere.L’evento è voluto dall’Area Vasta Smart dell’Ente Provincia di Frosinone e dal Comune di Amaseno e vedrà la partecipazione degli alunni delle scuole locali: una mattinata di riflessione e di confronto su una tematica di grande attualità.Oltre a diversi momenti di dibattito con diversi interventi, la giornata si è caratterizzata soprattutto per le significative e toccanti testimonianze di...

Le vittime della violenza e dell'oblio

03 / 12 / 2015

Sabato 5 Dicembre si svolgerà la manifestazione "Le vittime della violenza e dell'oblio" con l'inaugurazione, alle ore 17.00, del Monumento realizzato dal Maestro Giuliano Giuliano presso la Piazza XI Febbraio.A seguire, alle ore 18.00, presso Palazzo benedetti si terrà il concerto "Il giardino della pietra fiorita".Il sindaco invita tutta la cittadinanza a partecipare.LA LOCANDINA:

AMASENO Historia magistra vitae - Il Volantino

15 / 04 / 2016

E' possibile scaricare il volantino turistico del comune di Amaseno che Vi aiuteranno a conoscere meglio le bellezze artistiche, culturali ed enogastronomiche locali "PER PASSEGGIATE CULTURALI ALLA SCOPERTA DI AMASENO".L'opera è stata realizzata dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE CULTORES ARTIUM.SCARICA IL VOLANTINO: Voi tutto (Scarica/Visualizza)

Archivio 1
18 / 10 / 2013