Ultima notizia
Calcolo IUC 2018

Prevenzione incendi e pulizia del territorio

25 / 05 / 2017

In base all'Ordinanza comunale n. 21 del 22 Maggio 2017, tutti i cittadini dovranno ottemperare a tali disposizioni.I Trasgressori saranno sanzionati secondo la normativa vigente.Per eventuali segnalazioni chiamare la polizia locale: 0775.658276LA LOCANDINA:

Ripulitura e mantenimento di cunette, fossi di scolo e manufatti cementizi. Pulizia delle siepi e taglio rami ingombranti

25 / 05 / 2017

Con l'ordinanza n. 21 del 22 Maggio 2017, è fatto obbligo ai proprietari e conduttori di terreni confinanti con le strade pubbliche o private di uso pubblico, di mantenere le siepi ed i rami in modo da non restringere o danneggiare la sede stradale e di mantenere pulite le cunette, i manufatti cementizi (ponticelli) ed i fossi di scolo così da permettere il libero scolo delle acque piovane.Detti lavori devono essere eseguiti regolarmente tutto l'anno e con più frequenza durante i mesi vegetativi.La presente ordinanza richiama l'ordinanza sindacale n. 3 del 24 febbraio 2015, è immediatamente esecutiva ed è resa nota al pubblico a mezzo pubb...

AMASENO Historia magistra vitae - Il Volantino

07 / 07 / 2017

E' possibile scaricare il volantino turistico del comune di Amaseno che Vi aiuteranno a conoscere meglio le bellezze artistiche, culturali ed enogastronomiche locali "PER PASSEGGIATE CULTURALI ALLA SCOPERTA DI AMASENO".L'opera è stata realizzata dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE CULTORES ARTIUM.SCARICA IL VOLANTINO: Volantino (Italiano) (Scarica/Visualizza) DOWNLOAD ENGLISH VERSION: