Le vittime della violenza e dell'oblio

03 / 12 / 2015

Sabato 5 Dicembre si svolgerà la manifestazione "Le vittime della violenza e dell'oblio" con l'inaugurazione, alle ore 17.00, del Monumento realizzato dal Maestro Giuliano Giuliano presso la Piazza XI Febbraio.A seguire, alle ore 18.00, presso Palazzo benedetti si terrà il concerto "Il giardino della pietra fiorita".Il sindaco invita tutta la cittadinanza a partecipare.LA LOCANDINA:

AMASENO Historia magistra vitae - Il Volantino

15 / 04 / 2016

E' possibile scaricare il volantino turistico del comune di Amaseno che Vi aiuteranno a conoscere meglio le bellezze artistiche, culturali ed enogastronomiche locali "PER PASSEGGIATE CULTURALI ALLA SCOPERTA DI AMASENO".L'opera è stata realizzata dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE CULTORES ARTIUM.SCARICA IL VOLANTINO: Voi tutto (Scarica/Visualizza)

Prevenzione incendi e pulizia del territorio

25 / 05 / 2017

In base all'Ordinanza comunale n. 21 del 22 Maggio 2017, tutti i cittadini dovranno ottemperare a tali disposizioni.I Trasgressori saranno sanzionati secondo la normativa vigente.Per eventuali segnalazioni chiamare la polizia locale: 0775.658276LA LOCANDINA:

Ripulitura e mantenimento di cunette, fossi di scolo e manufatti cementizi. Pulizia delle siepi e taglio rami ingombranti

25 / 05 / 2017

Con l'ordinanza n. 21 del 22 Maggio 2017, è fatto obbligo ai proprietari e conduttori di terreni confinanti con le strade pubbliche o private di uso pubblico, di mantenere le siepi ed i rami in modo da non restringere o danneggiare la sede stradale e di mantenere pulite le cunette, i manufatti cementizi (ponticelli) ed i fossi di scolo così da permettere il libero scolo delle acque piovane.Detti lavori devono essere eseguiti regolarmente tutto l'anno e con più frequenza durante i mesi vegetativi.La presente ordinanza richiama l'ordinanza sindacale n. 3 del 24 febbraio 2015, è immediatamente esecutiva ed è resa nota al pubblico a mezzo pubb...